Hotel da Giovannino

Accogliente albergo per vacanze nelle montagne di Amatrice

Stai cercando una struttura accogliente e confortevole dove poter passare rilassanti vacanze in montagna oppure un comodo punto d'appoggio per le tue escursioni naturalistiche? Il nostro hotel in località S. Cipriano, ad Amatrice, in provincia di Rieti, è incastonato nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, in una posizione strategica ideale per tutti gli appassionati della montagna e delle sue bellezze. Nel nostro albergo a conduzione familiare, troverai un servizio impeccabile e al tempo stesso cordiale, attento a ogni tua esigenza: ogni camera con bagno è dotata di cassaforte, TV, frigo bar e accesso alla rete wifi completamente gratuito.

Hotel con servizio 
bar e ristorante

Oltre ai servizi in camera, è possibile usufruire del nostro bar al piano terra, dove si svolge anche il servizio di prima colazione per chi pernotta in hotel. Il nostro bar - uno dei pochi a non aver riportato danni e dunque tra i primi a riaprire subito dopo il sisma - è un accogliente ritrovo sia per gli ospiti della struttura che per i clienti esterni: aperto dal martedì alla domenica a partire dalle 6:30 della mattina.
due bicchieri con dei piattini di stuzzichini
vista esterna di edificio color pesca

Disponibilità di camere 
con bagno

L'hotel è distribuito su tre piani, dodici camere con bagno e sedici posti letto in totale. Ogni stanza è accogliente, perfettamente igienizzata e arredata con gusto, in uno stile rustico che ricorda le tipiche baite di montagna. I soffitti, completamente realizzati in legno, danno un tocco di calore all'ambiente in cui ogni dettaglio è ricercato e in linea con lo stile della struttura. A tutti i nostri ospiti riserviamo un trattamento comprensivo, a scelta, di prima colazione, mezza pensione e pensione completa. La prima colazione è servita presso il bar dell'albergo, al pian terreno, mentre a pranzo e a cena potrai deliziarti con le specialità tipiche del nostro ristorante. 

Vieni a scoprire le bellezze della nostra terra: prenota ora la tua camera!

Share by: